Un saluto a voi tutti miei cari blogghini e non solo! Ieri (1 aprile, domenica delle palme) è stata una giornata speciale, perchè finalmente dopo tanto tempo ho avuto a pranzo mio fratello e mio nipote. Che felicità!! Così per l'occasione mi sono messa in cucina per preparare un buon pranzetto e allo stesso momento anche per fare delle prove per un eventuale pranzo di Pasqua. Ovviamente avevo accanto a me la mia bellisima e indispensabile macchina fotografica e, per allietarmi, la mia stazione radiofonica preferita.
Ho pianificato tutto e senza nessuna fatica ho iniziato a cucinare le varie portate; tutto filava liscio senza nessun problema, ogni passaggio veniva puntualmente fotografato, ma ad un certo punto ecco che la macchina fotografica si inceppa e non riesco più a fotografare nulla!
"Aiuto!" Cerco disperatamente mio marito, il quale, dispiaciuto, non sa da che parte cominciare...(ah dimenticavo: lui non sa proprio aggiustare nulla!!!! Sono io: l'idraulico, l'elettricista, il falegname etc. etc.) Così la disperazione mi prende in pieno, anche perchè devo andare avanti con la preparazione dei piatti e non posso fare nessuna foto!!!! Help me!!
Fortunatamente avevo ancora la vecchia macchina fotografica, ma ovviamente le batterie erano da ricaricare (perchè è digitale, ma va a ...batterie!!)...doppio "Help me!"
Ecco perchè comincio dal dolce (con le foto del piatto completato fatte col cell di mio nipote!!)....
Dana et Dana
stay tuned....